Impianti dentali di qualità


L’implantologia dentale è una risorsa preziosa e ottimale per garantirci denti nuovamente sani e saldi a lungo.
Grazie alle innovazioni di materiali e tecniche, gli impianti dentali di qualità sono oggi più sicuri rispetto al passato, e consistono nell’inserire una nuova radice in materiale sintetico direttamente nell’osso.
Grazie ai progressi nel campo dell’implantologia, oggi avere impianti dentali di qualità è meno dispendioso e doloroso di quanto si pensi.

A seconda delle necessità del paziente, l’implantologia dentale permette di ricostruire un solo dente o più di uno, con una protesi dentale parziale. Può essere necessario inserire un nuovo impianto dentale anche su i denti dell’intera arcata, operando così una protesi completa.
La natura dell’intervento (singolo dente con una caorona su impianto, più denti, con un ponte sugli impianti) dipende da paziente a paziente.

implantologia

Sfruttando la tecnica Nobel Guide, è possibile effettuare l’installazione dell’impianto dentale e procedere all’installazione di una protesi in una stessa seduta, così da rendere minimi i disagi del cliente che si sottopone all’intervento.

E’ necessario affidarsi ai migliori materiali dell’implantologia dentale, cioè quelli in grado di non produrre alcun rigetto dell’organismo.
Il rigetto, cioè il rifiuto del nostro corpo di fronte ad elementi a lui estranei, è assente da questa disciplina.
Il materiale più diffuso è il titanio puro, che è biocompatibile, non rovina i tessuti ed è molto resistente.

Impianti dentali di qualità sono duraturi e senza controindicazioni, e possono arrivare a durare fino a venticinque anni, accompagnati sempre da una quotidiana pulizia orale, accurata e corretta.

Per la tua implantologia dentalehttp://implantologiadentale.it/

o chiama il numero verde:

numero-verde-s