implantologia dentale quanto dura?


Se non si ha la fortuna di avere ancora una buona dentatura bensì solo pochi denti propri o comunque danneggiati da vari fattori della vita, la soluzione è sicuramente l’installazione di un’implantologia dentale.

Studi Dentistici professionali,  possono risolvere in tempi veloci ed a prezzi moderati, pur utilizzando massima professionalità e materiali di prima qualità, questo problema non solo estetico ma anche di vita quotidiana.

Scegliere un’implantologia dentale è la soluzione migliore in quanto, grazie alle tecniche innovative, sarà possibile non solo caricare subito i denti aggiunti con l’implantologia, ma il tutto si svolgerà in maniera indolore e nell’arco di una stessa giornata.

Perché scegliere un’implantologia dentale?
Molto semplice.

implantologia_carico_immediato
Con questo sistema ci si assicura una durata nel tempo veramente molto più ampia di qualunque altra scelta di fissazione dei denti.
Sia esso un solo dente, siano più denti da fissare con l’implantologia, la sicurezza per chi si rivolge a centri specializzati è  accerta, è proprio la durata nel tempo.
Ciò significa che non durano pochi anni ma molti di più.
Basti pensare che l’implantologia dentale realizzata in alcuni casi ha  come garanzia ben dieci anni dall’intervento.
Quindi, se la garanzia dura dieci anni, è il caso di dire e pensare che la durata dell’implantologia dentale sarà certamente superiore.