Turismo Dentale


State pensando di rivolgervi ad un dentista in uno dei tanti paesi dell’Est come la Croazia, per migliorare il vostro sorriso, o per eseguire un impianto di un’intera arcata dentale, e volete che sia il migliore sul mercato?

Recentemente si assiste sempre più spesso, nel campo della chirurgia, ad una fuga dei pazienti verso l’estero, alla ricerca di interventi a prezzi stracciati.

Ma perchè favorire il turismo dentale? Perché dare soldi ad altri paesi?

Certo il miraggio del prezzo, in tempi di crisi, può allettare, ma non sempre si traduce in vantaggi! Anzi in Italia si possono trovare prezzi ancora più bassi!

Lo studio del Dott. Cannizzo Gianpaolo ha la risposta giusta per qualsiasi tipo di esigenza.

Il suo Centro di Implantologia dentale, ubicato a Torino, offre soluzioni immediate, come l’impianto dentale a carico immediato per sostenere dodici denti fissi, con quattro semplici sostegni. Nella fattispecie, questo impianto consiste nell’applicazione indolore e rapida di quattro piccoli sostegni per arcata in un’unica seduta, senza l’utilizzo di ganci e ferretti. Sembrerà di avere la sensazione di avere dei denti fissi come quelli reali, solidi e belli.
Il Centro Cannizzo propone un differente tipo di ponte fisso toronto senza resina rosa e di colore bianco rispetto a quello tradizionale.

Rivolgersi al Dott. Cannizzo significa mettersi nelle mani di un professionista nel settore dell’odontoiatria, che rispetta a 360° il proprio paziente nel pieno rispetto delle leggi italiane.

PERCHE’ SCEGLIERE DI RIMANERE IN ITALIA PER UN IMPIANTO DENTALE

In un periodo storico come questo dove sempre più italiani scelgono di recarsi all’estero, soprattutto nell’Est Europa, ad esempio in Croazia, per risolvere i propri problemi dentali, dove i prezzi risultano essere più bassi rispetto all’Italia, ma con meno sicurezze e tutela, la soluzione proposta dal Centro del Dott. Cannizzo offre la possibilità di rimanere in Italia, a Torino, e di poter usufruire di un servizio completo con costi contenuti.

QUALI SONO I MATERIALI USATI PER L’IMPIANTO

Il Dottor Cannizzo utilizza per i suoi lavori esclusivamente lo zirconio ceramica, un materiale sicuro ed ha un alto valore estetico, permettendo così di ottenere risultati magnifici, gratificando senza alcun dubbio tutti i pazienti. Inoltre i materiali utilizzati sono rigorosamente italiani, garantiti e certificati e in completo rispetto delle leggi europee.
Il Centro di Implantologia Dentale viene considerato uno dei centri d’eccellenza e più all’avanguardia per il tipo di implantologia a carico immediato e per la qualità dei materiali utilizzati.

PREZZI RELATIVI ALL’IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

Il Dott. Cannizzo ha reso possibile allargare il bacino di affluenza e di richiesta di questo nuovo tipo di impianto, contenendo decisamente i prezzi e riducendo, inoltre, anche i tempi, infatti è possibile fissare l’impianto nell’arco di un’ora.

COME AVVIENE QUESTO TIPO DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

L’implantologia a carico immediato, oltre a richiedere soltanto un’ora, non è affatto doloroso, non vi sono ferite e punti. Dopo una visita preliminare, il paziente viene sottoposto ad una particolare tac, successivamente avviene la costruzione della maschera fissa che diventerà la protesi da applicare all’arcata dentale interessata.

ESPERIENZA DEL DOTTOR CANNIZZO GIANPAOLO

Il giovane Dottor Cannizzo Gianpaolo, nel corso della sua formazione ed esperienza, ha approfondito e perfezionato alcune tecniche attraverso corsi internazionali per poter avere così la possibilità di offrire ai propri clienti soluzioni ottimali come ad esempio gli impianti a carico immediato o le faccette dentali.
Dunque, se avete la necessità o la voglia di dare un nuovo aspetto al vostro sorriso non esitate a contattare il Centro in Implantologia Dentale dove troverete il Dottor Cannizzo Gianpaolo pronto a darvi ulteriori informazioni e a concordare così il primo appuntamento.
Oltre al servizio di implantologia a carico immediato, il Dottor Cannizzo offre la possibilità di migliorare il sorriso con l’applicazione delle cosiddette faccette dentali per avere denti perfetti proprio come le star che vediamo in televisione.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*